DARK BOYZ
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
DARK BOYZ

benvenutiiiiiiiii
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
tatanka rimarrai x sempre nei dark boyz! ci dispiace tnt!!
si annuncia che in collabborazione con hockup è possibile recarsi anke all'altro forum: www.fantafanatici.italianoforum.com

 

 Delusione FGSM

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Morigno




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 02.01.10

Delusione FGSM Empty
MessaggioTitolo: Delusione FGSM   Delusione FGSM Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 1:25 pm

raga devo dirvelo sono deluso da quello che e successo in questi giorni dopo che una valanga di NOOB che nn sapendo giocare hanno pensato bene di imbrogliare , ma quello che mi ha deluso e stato che per colpa di questi ci sono andate di mezzo anche le squadre oneste con la perdita della media degli allenamenti precedenti io ho perso ben 0.5 di media affraid .
e nn e tutto a me deovevano finire gli allenamenti oggi alle 00:14 ma sta mattina ho visto che erano In riposo e nn potevo fargli fare un secondo allenamento anche a voi e capitato?
Torna in alto Andare in basso
Lenny
super super chattaro
super super chattaro
Lenny


Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 40
Località : crema

Delusione FGSM Empty
MessaggioTitolo: Re: Delusione FGSM   Delusione FGSM Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 1:28 pm

i miei finisci stasera...poi ti sapro risp.....
sara una novita inserita da fanta?se si poteva avvisare....
Torna in alto Andare in basso
http://distintipergo.blogspot.com/
Morigno




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 02.01.10

Delusione FGSM Empty
MessaggioTitolo: Re: Delusione FGSM   Delusione FGSM Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 1:36 pm

Lenny ha scritto:
i miei finisci stasera...poi ti sapro risp.....
sara una novita inserita da fanta?se si poteva avvisare....
spero che sia solo un cambiamento momentaneo perche nn e possibile ho capito che e il suo gioco ma almeno un minimo di preavviso che tristezza Evil or Very Mad .
se questo in vece sarà definitivo sono pronto a far battaglia per far tornare tutto come era prima Delusione FGSM 897966
Torna in alto Andare in basso
Tatanka
FONDAMENTALE-CHATTARO DOC
FONDAMENTALE-CHATTARO DOC
Tatanka


Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 31
Località : Verona

Delusione FGSM Empty
MessaggioTitolo: Re: Delusione FGSM   Delusione FGSM Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 1:37 pm

Mori stessa cosa è capitata a me la mia media è calata di 0.2..

EDIT: Poi una cosa che mi ha fatto imbestialire è che quando io avevo messo i numeri di maglia a 3 cifre, mi hanno tolto 3 giocatori (quelli con 3 numeri), e invece a sti quà che erano da ban immediato solo una semplice multa
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Alessandro__1992
Morigno




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 02.01.10

Delusione FGSM Empty
MessaggioTitolo: Re: Delusione FGSM   Delusione FGSM Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 1:43 pm

gia Tatanka hai stra ragione io a questi li bannerei mica solo una multa , mi sembra che questi hanno fatto qualcosa di molto piu grave che semplicemente cambiare il numero a 100
Torna in alto Andare in basso
Tatanka
FONDAMENTALE-CHATTARO DOC
FONDAMENTALE-CHATTARO DOC
Tatanka


Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 31
Località : Verona

Delusione FGSM Empty
MessaggioTitolo: Re: Delusione FGSM   Delusione FGSM Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 1:47 pm

Morigno ha scritto:
gia Tatanka hai stra ragione io a questi li bannerei mica solo una multa , mi sembra che questi hanno fatto qualcosa di molto piu grave che semplicemente cambiare il numero a 100

Magari Fanta era convinto che se mettevo i numeri a 3 cifre potevo vincere 6-0..Io ho letto il regolamento ed ero bannabile anche io..ma nel mio caso era una cosettina da niente e poteva benissimo multarmi, invece sti qua "hanno approffitato del bug" per pompare i loro giocatori, e ci hanno rimesso tutti
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Alessandro__1992
Morigno




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 02.01.10

Delusione FGSM Empty
MessaggioTitolo: Re: Delusione FGSM   Delusione FGSM Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 1:56 pm

e poi i miei giocatori che adesso mi da che sono "in riposo" in realta me lo sta contando che si stanno allenando quindi rischio che il gioco me lo conta come un'altro giorno di allenamento e quindi andra a finire che nn saliranno di salute anzi caleranno ancora , e poi nn mi ha ancora contato la fine del allenamento che doveva finire 11 ore fa Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Tatanka
FONDAMENTALE-CHATTARO DOC
FONDAMENTALE-CHATTARO DOC
Tatanka


Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 31
Località : Verona

Delusione FGSM Empty
MessaggioTitolo: Re: Delusione FGSM   Delusione FGSM Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 2:00 pm

Morigno ha scritto:
e poi i miei giocatori che adesso mi da che sono "in riposo" in realta me lo sta contando che si stanno allenando quindi rischio che il gioco me lo conta come un'altro giorno di allenamento e quindi andra a finire che nn saliranno di salute anzi caleranno ancora , e poi nn mi ha ancora contato la fine del allenamento che doveva finire 11 ore fa Evil or Very Mad

il tuo stesso problema ce l'ho avuto anche io, ma a me era sparito da solo, se non mi sbaglio ero andato su allenamento, poi sono andato su squadra, e sono spariti gli omini che correvano.
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Alessandro__1992
Morigno




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 02.01.10

Delusione FGSM Empty
MessaggioTitolo: Re: Delusione FGSM   Delusione FGSM Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 2:39 pm

sei riuscito a far partire gli allenamenti?
Torna in alto Andare in basso
Tatanka
FONDAMENTALE-CHATTARO DOC
FONDAMENTALE-CHATTARO DOC
Tatanka


Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 31
Località : Verona

Delusione FGSM Empty
MessaggioTitolo: Re: Delusione FGSM   Delusione FGSM Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 2:51 pm

Morigno ha scritto:
sei riuscito a far partire gli allenamenti?
si Fanta li ha riabilitati qualche giorno fa Wink
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Alessandro__1992
massimo mari
FONDAMENTALE-CHATTARO DOC
FONDAMENTALE-CHATTARO DOC
massimo mari


Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 49
Località : Perú

Delusione FGSM Empty
MessaggioTitolo: Re: Delusione FGSM   Delusione FGSM Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 4:47 pm

sinceramente oltre ai buguser, fanta ha deciso di far riposare i giocatori anche per il dislivello che c'e tra tutti gli utenti partecipanti, non e' facile trovare chi ti aiuta all'inizio, io ad esempio e un mese che sono iscritto ed appena comincio ad essere preso in conto, alleno a 3 gg quindi non avrei mai la possibilita di arivare in A Grecia contro uno di voi e vincere, per il semplice fatto che la gavetta l'avete gia fatta e noi nuovi la stiamo facendo... occhio non e' uno sfogo solamente un principio... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Tatanka
FONDAMENTALE-CHATTARO DOC
FONDAMENTALE-CHATTARO DOC
Tatanka


Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 31
Località : Verona

Delusione FGSM Empty
MessaggioTitolo: Re: Delusione FGSM   Delusione FGSM Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 4:51 pm

massimo mari ha scritto:
sinceramente oltre ai buguser, fanta ha deciso di far riposare i giocatori anche per il dislivello che c'e tra tutti gli utenti partecipanti, non e' facile trovare chi ti aiuta all'inizio, io ad esempio e un mese che sono iscritto ed appena comincio ad essere preso in conto, alleno a 3 gg quindi non avrei mai la possibilita di arivare in A Grecia contro uno di voi e vincere, per il semplice fatto che la gavetta l'avete gia fatta e noi nuovi la stiamo facendo... occhio non e' uno sfogo solamente un principio... Very Happy
Questa regola Fanta poteva anche risparmiarsela, ognuno è libero di allenare quanto vuole i proprio giocatori, e se un giocatore è al 99% di salute nn ha senso che si riposi, se questa regole dovesse rimanere tutti i soldi spesi per migliorare lo staff nn saranno serviti a niente Sad
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Alessandro__1992
massimo mari
FONDAMENTALE-CHATTARO DOC
FONDAMENTALE-CHATTARO DOC
massimo mari


Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 49
Località : Perú

Delusione FGSM Empty
MessaggioTitolo: Re: Delusione FGSM   Delusione FGSM Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 4:59 pm

Tatanka ha scritto:
massimo mari ha scritto:
sinceramente oltre ai buguser, fanta ha deciso di far riposare i giocatori anche per il dislivello che c'e tra tutti gli utenti partecipanti, non e' facile trovare chi ti aiuta all'inizio, io ad esempio e un mese che sono iscritto ed appena comincio ad essere preso in conto, alleno a 3 gg quindi non avrei mai la possibilita di arivare in A Grecia contro uno di voi e vincere, per il semplice fatto che la gavetta l'avete gia fatta e noi nuovi la stiamo facendo... occhio non e' uno sfogo solamente un principio... Very Happy
Questa regola Fanta poteva anche risparmiarsela, ognuno è libero di allenare quanto vuole i proprio giocatori, e se un giocatore è al 99% di salute nn ha senso che si riposi, se questa regole dovesse rimanere tutti i soldi spesi per migliorare lo staff nn saranno serviti a niente Sad

comprendo il tuo stato d'animo, pero la regola c'e e bisogna rispettarla, io sono favorevole anche se fossi un vecchio allenatore, mi stuferei subito di vincere a tavolino perche di 20 manager 10 si sono ritirati e gli altri nove non sono nemmeno la meta di quello che sono io, e' un esempio, allenamenti a che mi serve continuare ad allenare un media 15 quando gli avversari sono un media 12, di che mi serve comprare dal calcio mercato se i miei vecchi ormai sono rimpiazzati per altri che hanno la stessa media... tata e un po difficile poter vedere le cose con la ottica di chi amministra un gioco ormai importante, servono stimoli ai nuovi per tirare avanti la baracca, no che voi vecchi non serviate a nulla, pero avete gia raggiunto un certo livello...

mi sono fatto capire?
Torna in alto Andare in basso
Tatanka
FONDAMENTALE-CHATTARO DOC
FONDAMENTALE-CHATTARO DOC
Tatanka


Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 31
Località : Verona

Delusione FGSM Empty
MessaggioTitolo: Re: Delusione FGSM   Delusione FGSM Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 5:56 pm

massimo mari ha scritto:
Tatanka ha scritto:
massimo mari ha scritto:
sinceramente oltre ai buguser, fanta ha deciso di far riposare i giocatori anche per il dislivello che c'e tra tutti gli utenti partecipanti, non e' facile trovare chi ti aiuta all'inizio, io ad esempio e un mese che sono iscritto ed appena comincio ad essere preso in conto, alleno a 3 gg quindi non avrei mai la possibilita di arivare in A Grecia contro uno di voi e vincere, per il semplice fatto che la gavetta l'avete gia fatta e noi nuovi la stiamo facendo... occhio non e' uno sfogo solamente un principio... Very Happy
Questa regola Fanta poteva anche risparmiarsela, ognuno è libero di allenare quanto vuole i proprio giocatori, e se un giocatore è al 99% di salute nn ha senso che si riposi, se questa regole dovesse rimanere tutti i soldi spesi per migliorare lo staff nn saranno serviti a niente Sad

comprendo il tuo stato d'animo, pero la regola c'e e bisogna rispettarla, io sono favorevole anche se fossi un vecchio allenatore, mi stuferei subito di vincere a tavolino perche di 20 manager 10 si sono ritirati e gli altri nove non sono nemmeno la meta di quello che sono io, e' un esempio, allenamenti a che mi serve continuare ad allenare un media 15 quando gli avversari sono un media 12, di che mi serve comprare dal calcio mercato se i miei vecchi ormai sono rimpiazzati per altri che hanno la stessa media... tata e un po difficile poter vedere le cose con la ottica di chi amministra un gioco ormai importante, servono stimoli ai nuovi per tirare avanti la baracca, no che voi vecchi non serviate a nulla, pero avete gia raggiunto un certo livello...

mi sono fatto capire?

Ehehe...io non ho lo staff al massimo XD. ma l'unica cosa che non mi sembra giusto, è che fanta va ad inserire nuove regole senza nemmeno avvertire gli altri utenti, prima in chat c'era gente che credeva che fosse un bug e anche io l'ho creduto. A mio parere questa regola non va molto avanti, fa la fine dell'aggressività, e poi fanta ha sritto "Per rendere più reale", a me non sembra che mettendo il giorno di riposo il gioco diventi più reale, anzi nella realtài giocatori si allenano quando lo dice il mister Smile. Ultima cosa prova a pensare come si staranno sentendo i grandi manager adesso, a non poter allenare i giocatori come volevano XD (io non sono un grande manager).
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Alessandro__1992
massimo mari
FONDAMENTALE-CHATTARO DOC
FONDAMENTALE-CHATTARO DOC
massimo mari


Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 49
Località : Perú

Delusione FGSM Empty
MessaggioTitolo: Re: Delusione FGSM   Delusione FGSM Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 8:44 pm

Tatanka ha scritto:
massimo mari ha scritto:
Tatanka ha scritto:
massimo mari ha scritto:
sinceramente oltre ai buguser, fanta ha deciso di far riposare i giocatori anche per il dislivello che c'e tra tutti gli utenti partecipanti, non e' facile trovare chi ti aiuta all'inizio, io ad esempio e un mese che sono iscritto ed appena comincio ad essere preso in conto, alleno a 3 gg quindi non avrei mai la possibilita di arivare in A Grecia contro uno di voi e vincere, per il semplice fatto che la gavetta l'avete gia fatta e noi nuovi la stiamo facendo... occhio non e' uno sfogo solamente un principio... Very Happy
Questa regola Fanta poteva anche risparmiarsela, ognuno è libero di allenare quanto vuole i proprio giocatori, e se un giocatore è al 99% di salute nn ha senso che si riposi, se questa regole dovesse rimanere tutti i soldi spesi per migliorare lo staff nn saranno serviti a niente Sad

comprendo il tuo stato d'animo, pero la regola c'e e bisogna rispettarla, io sono favorevole anche se fossi un vecchio allenatore, mi stuferei subito di vincere a tavolino perche di 20 manager 10 si sono ritirati e gli altri nove non sono nemmeno la meta di quello che sono io, e' un esempio, allenamenti a che mi serve continuare ad allenare un media 15 quando gli avversari sono un media 12, di che mi serve comprare dal calcio mercato se i miei vecchi ormai sono rimpiazzati per altri che hanno la stessa media... tata e un po difficile poter vedere le cose con la ottica di chi amministra un gioco ormai importante, servono stimoli ai nuovi per tirare avanti la baracca, no che voi vecchi non serviate a nulla, pero avete gia raggiunto un certo livello...

mi sono fatto capire?

Ehehe...io non ho lo staff al massimo XD. ma l'unica cosa che non mi sembra giusto, è che fanta va ad inserire nuove regole senza nemmeno avvertire gli altri utenti, prima in chat c'era gente che credeva che fosse un bug e anche io l'ho creduto. A mio parere questa regola non va molto avanti, fa la fine dell'aggressività, e poi fanta ha sritto "Per rendere più reale", a me non sembra che mettendo il giorno di riposo il gioco diventi più reale, anzi nella realtài giocatori si allenano quando lo dice il mister Smile. Ultima cosa prova a pensare come si staranno sentendo i grandi manager adesso, a non poter allenare i giocatori come volevano XD (io non sono un grande manager).

tata sara forse per la mia eta' che la vedo differente da te come altri buoni manager, ripeto ancora una volta, il gioco sta completamente deslivellato, i nuovi hanno pochissime possibilita di entrare in una top 10 tanto di allenatori quanto di marcatori ad esempio...

non venirmi a dire che non offriresti un 7.5 ad uno nuovo per 4000 quando compreresti una buona riserva da 8.5 a 4500 come massimo, a questo voglio arrivare, il livellamento dell'allenamento viene in vigore alle non richieste dei nuovi, che tante volte sono burlati o fregati nel mercato da chi esperienza ce ne ha ed a bizzeffe.

ancora un esempio, sai perche non compro mai 14enni a meno di rivenderli a piu soldi d'aquisto a chi ne ha a bizzeffe? perche sono nuovo quindi adottare la compera di uno giovane quando ogni 45 giorni cresce un anno ed allenarlo a 3 gg con diciamo un +0.7 in attacco, a confronto di un 1.3 in attacco a 24h, mi farebbe perdere tempo e denaro, quindi adotto, svendere 2 giocatori decenti per uno buono, e cosi hai visto come sta la mia squadretta, niente male, forse da titolo, pero l'ascesa alla C1 mi impedirebbe fare un amplain in C1, per uno nuovo creare lo staff o upparlo come si dice, e' troppo costoso all'inizio.

Non mi vergogna dirlo, anzi, io sto adottando la tecnica dello stadio adesso forse sta sera lancio il 4to livello, come massimo il 15 febbraio avro fatto i primi 10 livelli, avro attorno ai 60 punti manager, definitivamente preferisco fare incassi settimanali di 5000f€ per partita come altri utenti(ndr) ed ogni settimana comprare a 10mila un ottimo giocatore da media 11 in su, mentre uppando massaggiatore, allenatore e tirociño, per arrivare a formare giocatori media 11 necessiterei almeno 3 mesi.

Approvo pienamente la nuova regola di Gianluca, perche centrata e non deve avvisare nessuno, perche lui e' come dire la punta della piramide, senza di lui non si puo fare nulla, non sara l'asso sotto la manica questa scelta, pero livellera in 4 gruppi tutti gli utenti da punti 200 a 150, 140 a 100, 99 a 50, 49 a zero, vedrai che ci sara molta piu competitivita adesso anche se ce malumore tra la moltitudine.

Per chiudere, se facciamo un'amichevole e ti chiedo di mettere le riserve (sperando di vincere e fare 1 punto manager) lo faresti e con molto piacere per fare gruppo ed allenare diciamo cosi per il morale quelli che non giocano quasi mai, quindi e' un 50% a 50% a favore dei due manager, anche se perdi vinci con il morale dei tuoi ed il nuovo fa un punticino che gli serve per avanzare con stadio o staff o finalmente 6pm per cominciare a fare mercato.

In qualsiasi caso l'1% e FANTA che decide chi fa vincere.

Cosa ne pensi? sempre se hai letto tutto Very Happy:P
Torna in alto Andare in basso
Tatanka
FONDAMENTALE-CHATTARO DOC
FONDAMENTALE-CHATTARO DOC
Tatanka


Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 31
Località : Verona

Delusione FGSM Empty
MessaggioTitolo: Re: Delusione FGSM   Delusione FGSM Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 9:02 pm

massimo mari ha scritto:
Tatanka ha scritto:
massimo mari ha scritto:
Tatanka ha scritto:
massimo mari ha scritto:
sinceramente oltre ai buguser, fanta ha deciso di far riposare i giocatori anche per il dislivello che c'e tra tutti gli utenti partecipanti, non e' facile trovare chi ti aiuta all'inizio, io ad esempio e un mese che sono iscritto ed appena comincio ad essere preso in conto, alleno a 3 gg quindi non avrei mai la possibilita di arivare in A Grecia contro uno di voi e vincere, per il semplice fatto che la gavetta l'avete gia fatta e noi nuovi la stiamo facendo... occhio non e' uno sfogo solamente un principio... Very Happy
Questa regola Fanta poteva anche risparmiarsela, ognuno è libero di allenare quanto vuole i proprio giocatori, e se un giocatore è al 99% di salute nn ha senso che si riposi, se questa regole dovesse rimanere tutti i soldi spesi per migliorare lo staff nn saranno serviti a niente Sad

comprendo il tuo stato d'animo, pero la regola c'e e bisogna rispettarla, io sono favorevole anche se fossi un vecchio allenatore, mi stuferei subito di vincere a tavolino perche di 20 manager 10 si sono ritirati e gli altri nove non sono nemmeno la meta di quello che sono io, e' un esempio, allenamenti a che mi serve continuare ad allenare un media 15 quando gli avversari sono un media 12, di che mi serve comprare dal calcio mercato se i miei vecchi ormai sono rimpiazzati per altri che hanno la stessa media... tata e un po difficile poter vedere le cose con la ottica di chi amministra un gioco ormai importante, servono stimoli ai nuovi per tirare avanti la baracca, no che voi vecchi non serviate a nulla, pero avete gia raggiunto un certo livello...

mi sono fatto capire?

Ehehe...io non ho lo staff al massimo XD. ma l'unica cosa che non mi sembra giusto, è che fanta va ad inserire nuove regole senza nemmeno avvertire gli altri utenti, prima in chat c'era gente che credeva che fosse un bug e anche io l'ho creduto. A mio parere questa regola non va molto avanti, fa la fine dell'aggressività, e poi fanta ha sritto "Per rendere più reale", a me non sembra che mettendo il giorno di riposo il gioco diventi più reale, anzi nella realtài giocatori si allenano quando lo dice il mister Smile. Ultima cosa prova a pensare come si staranno sentendo i grandi manager adesso, a non poter allenare i giocatori come volevano XD (io non sono un grande manager).

tata sara forse per la mia eta' che la vedo differente da te come altri buoni manager, ripeto ancora una volta, il gioco sta completamente deslivellato, i nuovi hanno pochissime possibilita di entrare in una top 10 tanto di allenatori quanto di marcatori ad esempio...

non venirmi a dire che non offriresti un 7.5 ad uno nuovo per 4000 quando compreresti una buona riserva da 8.5 a 4500 come massimo, a questo voglio arrivare, il livellamento dell'allenamento viene in vigore alle non richieste dei nuovi, che tante volte sono burlati o fregati nel mercato da chi esperienza ce ne ha ed a bizzeffe.

ancora un esempio, sai perche non compro mai 14enni a meno di rivenderli a piu soldi d'aquisto a chi ne ha a bizzeffe? perche sono nuovo quindi adottare la compera di uno giovane quando ogni 45 giorni cresce un anno ed allenarlo a 3 gg con diciamo un +0.7 in attacco, a confronto di un 1.3 in attacco a 24h, mi farebbe perdere tempo e denaro, quindi adotto, svendere 2 giocatori decenti per uno buono, e cosi hai visto come sta la mia squadretta, niente male, forse da titolo, pero l'ascesa alla C1 mi impedirebbe fare un amplain in C1, per uno nuovo creare lo staff o upparlo come si dice, e' troppo costoso all'inizio.

Non mi vergogna dirlo, anzi, io sto adottando la tecnica dello stadio adesso forse sta sera lancio il 4to livello, come massimo il 15 febbraio avro fatto i primi 10 livelli, avro attorno ai 60 punti manager, definitivamente preferisco fare incassi settimanali di 5000f€ per partita come altri utenti(ndr) ed ogni settimana comprare a 10mila un ottimo giocatore da media 11 in su, mentre uppando massaggiatore, allenatore e tirociño, per arrivare a formare giocatori media 11 necessiterei almeno 3 mesi.

Approvo pienamente la nuova regola di Gianluca, perche centrata e non deve avvisare nessuno, perche lui e' come dire la punta della piramide, senza di lui non si puo fare nulla, non sara l'asso sotto la manica questa scelta, pero livellera in 4 gruppi tutti gli utenti da punti 200 a 150, 140 a 100, 99 a 50, 49 a zero, vedrai che ci sara molta piu competitivita adesso anche se ce malumore tra la moltitudine.

Per chiudere, se facciamo un'amichevole e ti chiedo di mettere le riserve (sperando di vincere e fare 1 punto manager) lo faresti e con molto piacere per fare gruppo ed allenare diciamo cosi per il morale quelli che non giocano quasi mai, quindi e' un 50% a 50% a favore dei due manager, anche se perdi vinci con il morale dei tuoi ed il nuovo fa un punticino che gli serve per avanzare con stadio o staff o finalmente 6pm per cominciare a fare mercato.

In qualsiasi caso l'1% e FANTA che decide chi fa vincere.

Cosa ne pensi? sempre se hai letto tutto Very Happy:P

Ci ho messo un pochino a leggere tutto sinceramente XD...e dico che tu stai scegliendo un ottima strategia ke frutta molto in futuro, e devo dire ke la strategia dello stadio è veramente un ottima soluzione, e dico che se potessi ripartire da 0 avrei fatto esattamente come stai facendo tu, io mi riccordo che appena iscritto spendevo tutti i soldi per comprare e comprare e adesso mi ritrovo con una squadra vecchia e uno stadio che fa pensa XD. Io diciamo che sto a metà tra "mi piace questa regola" e "non mi piace", di più per il non mi piace XD..Ritornando alla nuov regola..io non dico che sia del tutto sbagliata perchè qua i più forti diventanto semprepiù forti e i manager normali come me e te, e molti altri stanno a guardare i big dal basso, sapendo di avere chance quasi nulle di raggiungerli, solo che io sono uno che li piace molto allenare e anche se non alleno in un giorno XD, vedermi così limitato non mi piace:).
Io ho detto tutto Smile..se trovi qualche mio ragionamento contorto non farci caso, io in confronto a te sono un bambino XDD
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Alessandro__1992
massimo mari
FONDAMENTALE-CHATTARO DOC
FONDAMENTALE-CHATTARO DOC
massimo mari


Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 49
Località : Perú

Delusione FGSM Empty
MessaggioTitolo: Re: Delusione FGSM   Delusione FGSM Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 9:07 pm

MALEDETTO!!! Evil or Very Mad
ahahahah

sto entrando appena nel fulcro della mia gioventu.. si si Twisted Evil

nulla di contorto assolutamente, tra 1 anno avremo le stese chance, perche dovranno ricominciare da zero con la prossima versione, tra una e l'altra, ci sono sempre innovazioni per migliorare la seguente o farla ancora piu competitiva.

si si
Torna in alto Andare in basso
Tatanka
FONDAMENTALE-CHATTARO DOC
FONDAMENTALE-CHATTARO DOC
Tatanka


Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 31
Località : Verona

Delusione FGSM Empty
MessaggioTitolo: Re: Delusione FGSM   Delusione FGSM Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 9:12 pm

massimo mari ha scritto:
MALEDETTO!!! Evil or Very Mad
ahahahah

sto entrando appena nel fulcro della mia gioventu.. si si Twisted Evil

nulla di contorto assolutamente, tra 1 anno avremo le stese chance, perche dovranno ricominciare da zero con la prossima versione, tra una e l'altra, ci sono sempre innovazioni per migliorare la seguente o farla ancora piu competitiva.

si si

Ehehe..e l'anno prossimo sarò maggiorenne che bello.
Lo sapevi che prima di questa versione ce n'era un altra la 1.0?
Sinceramente non so se faranno un altra versione o no. Penso che terranno questa XD..Poi un altra cosa che avevo notato è che nonostante ci siano alcuni problemini da risolvere, Fanta continui a introdurre novità, ma perché prima non risolvere i problemi già esistenti
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Alessandro__1992
massimo mari
FONDAMENTALE-CHATTARO DOC
FONDAMENTALE-CHATTARO DOC
massimo mari


Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 49
Località : Perú

Delusione FGSM Empty
MessaggioTitolo: Re: Delusione FGSM   Delusione FGSM Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 9:15 pm

Tatanka ha scritto:
massimo mari ha scritto:
MALEDETTO!!! Evil or Very Mad
ahahahah

sto entrando appena nel fulcro della mia gioventu.. si si Twisted Evil

nulla di contorto assolutamente, tra 1 anno avremo le stese chance, perche dovranno ricominciare da zero con la prossima versione, tra una e l'altra, ci sono sempre innovazioni per migliorare la seguente o farla ancora piu competitiva.

si si

Ehehe..e l'anno prossimo sarò maggiorenne che bello.
Lo sapevi che prima di questa versione ce n'era un altra la 1.0?
Sinceramente non so se faranno un altra versione o no. Penso che terranno questa XD..Poi un altra cosa che avevo notato è che nonostante ci siano alcuni problemini da risolvere, Fanta continui a introdurre novità, ma perché prima non risolvere i problemi già esistenti

el prosimo ano se casi tui fio, eser magiorene no te aiuta a niente, ansi te se te fa monade te se ga frega... sta tento piutosto ti che te son veronese e la i carambi no xe mone... hihihiihi

entra in chat
Torna in alto Andare in basso
Tatanka
FONDAMENTALE-CHATTARO DOC
FONDAMENTALE-CHATTARO DOC
Tatanka


Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 31
Località : Verona

Delusione FGSM Empty
MessaggioTitolo: Re: Delusione FGSM   Delusione FGSM Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 9:17 pm

massimo mari ha scritto:
Tatanka ha scritto:
massimo mari ha scritto:
MALEDETTO!!! Evil or Very Mad
ahahahah

sto entrando appena nel fulcro della mia gioventu.. si si Twisted Evil

nulla di contorto assolutamente, tra 1 anno avremo le stese chance, perche dovranno ricominciare da zero con la prossima versione, tra una e l'altra, ci sono sempre innovazioni per migliorare la seguente o farla ancora piu competitiva.

si si

Ehehe..e l'anno prossimo sarò maggiorenne che bello.
Lo sapevi che prima di questa versione ce n'era un altra la 1.0?
Sinceramente non so se faranno un altra versione o no. Penso che terranno questa XD..Poi un altra cosa che avevo notato è che nonostante ci siano alcuni problemini da risolvere, Fanta continui a introdurre novità, ma perché prima non risolvere i problemi già esistenti

el prosimo ano se casi tui fio, eser magiorene no te aiuta a niente, ansi te se te fa monade te se ga frega... sta tento piutosto ti che te son veronese e la i carambi no xe mone... hihihiihi

entra in chat

Ahaha...dovrò stare molto attento XD..che se me cata i puloti in giro sn cassi amari ahaha scherzo XD.
Ti saluto cara vecchia adolescienza e benvenuta vita da adulto. Smile
Massimo adesso non posso venire in chat devo andae a nutrirmi XD
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Alessandro__1992
massimo mari
FONDAMENTALE-CHATTARO DOC
FONDAMENTALE-CHATTARO DOC
massimo mari


Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 49
Località : Perú

Delusione FGSM Empty
MessaggioTitolo: Re: Delusione FGSM   Delusione FGSM Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 9:22 pm

buona cena allora, io vado a pranzare XD
Torna in alto Andare in basso
Tatanka
FONDAMENTALE-CHATTARO DOC
FONDAMENTALE-CHATTARO DOC
Tatanka


Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 31
Località : Verona

Delusione FGSM Empty
MessaggioTitolo: Re: Delusione FGSM   Delusione FGSM Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 9:39 pm

massimo mari ha scritto:
buona cena allora, io vado a pranzare XD

Eccomi di nuovo
Massimo non stiamo andando un po fuori tema? XD..devo moderare io Smile
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Alessandro__1992
Contenuto sponsorizzato





Delusione FGSM Empty
MessaggioTitolo: Re: Delusione FGSM   Delusione FGSM Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Delusione FGSM
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DARK BOYZ :: Off Topic-
Vai verso: