DARK BOYZ
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
DARK BOYZ

benvenutiiiiiiiii
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
tatanka rimarrai x sempre nei dark boyz! ci dispiace tnt!!
si annuncia che in collabborazione con hockup è possibile recarsi anke all'altro forum: www.fantafanatici.italianoforum.com

 

 CHAT LEGGERE IMPORTANTE

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
alexander
FONDAMENTALE-CHATTARO DOC
FONDAMENTALE-CHATTARO DOC
alexander


Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 02.01.10

CHAT LEGGERE IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: CHAT LEGGERE IMPORTANTE   CHAT LEGGERE IMPORTANTE Icon_minitimeSab Gen 23, 2010 6:26 pm

E' RICHIESTA la PRESENZA nella chat quando si è in linea grazie.
Torna in alto Andare in basso
fedeangel
Admin
Admin
fedeangel


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 07.02.09
Età : 29
Località : Roma

CHAT LEGGERE IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT LEGGERE IMPORTANTE   CHAT LEGGERE IMPORTANTE Icon_minitimeSab Gen 23, 2010 6:32 pm

concordo Wink anke quando nn c'è nexuno Wink perchè la gente viene solo se vede qualcuno in chat quindi è molto importante la presenza di molte persone
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://lamusica.forumattivo.com
massimo mari
FONDAMENTALE-CHATTARO DOC
FONDAMENTALE-CHATTARO DOC
massimo mari


Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 49
Località : Perú

CHAT LEGGERE IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT LEGGERE IMPORTANTE   CHAT LEGGERE IMPORTANTE Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 5:35 pm

vado conrocorrente

in chat non entro perche molto lenta, piuttosto entro varie volte al giorno per vedere se ci sono risposte nuove e scrivere...

e piu importante scrivere continuamente anche stupidaggini al posto di entrare in chat e non rankeare il foro.


Massimo
Torna in alto Andare in basso
alexander
FONDAMENTALE-CHATTARO DOC
FONDAMENTALE-CHATTARO DOC
alexander


Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 02.01.10

CHAT LEGGERE IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT LEGGERE IMPORTANTE   CHAT LEGGERE IMPORTANTE Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 5:40 pm

In accorodo il fondatore(fede) il capogruppo dei moderatori(io) hanno deciso che bisogna entrare nella chat obbligatoriamente se si è presenti nel forum in quanto anch' essa è fondamentale per la sopravvivenza del forum
Torna in alto Andare in basso
massimo mari
FONDAMENTALE-CHATTARO DOC
FONDAMENTALE-CHATTARO DOC
massimo mari


Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 49
Località : Perú

CHAT LEGGERE IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT LEGGERE IMPORTANTE   CHAT LEGGERE IMPORTANTE Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 5:47 pm

Non voglio far polemica, pero non entro in chat per il peso della stessa, se vado contro la vostra conformita mi potete bannare o espellere dal forum, io non comprometto la velocita della mia macchina per una scelta la quale non trovo corretta, piuttosto dovreste aprire un sondaggio e chiedere l'opinione di tutti i manager iscritti.

Saluti
Torna in alto Andare in basso
alexander
FONDAMENTALE-CHATTARO DOC
FONDAMENTALE-CHATTARO DOC
alexander


Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 02.01.10

CHAT LEGGERE IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT LEGGERE IMPORTANTE   CHAT LEGGERE IMPORTANTE Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 6:50 pm

MI sembra giusto quello che nhai detto massimo
faccio il sondaggio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CHAT LEGGERE IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT LEGGERE IMPORTANTE   CHAT LEGGERE IMPORTANTE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CHAT LEGGERE IMPORTANTE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Leggere e votare importante

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DARK BOYZ :: ANNUNCI-
Vai verso: